Coppa Davis 2021, l'Italia sogna. Volandri: "Ho cinque leader"

Quotidiano.net SPORT

Quarti a cui accedono le vincenti di ogni girone (sono sei) e le due migliori seconde.

Il giorno dopo l'Italia se la vedrà contro la Colombia, mentre lunedì andranno in scena i quarti di finale.

Chiudessero invece come una delle migliori seconde, allora dovrebbero trasferirsi a Madrid dove potrebbero incontrare Spagna o Russia

Protagonista ovviamente la Nazionale azzurra, inserita nell'E, che debutterà venerdì contro gli Stati Uniti (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. (Il Veggente News)

Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). (La Stampa)

A Madrid si giocheranno anche due quarti di finale, mentre sia a Innsbruck sia a Torino se ne disputerà uno. Coppa Davis, dove vederla in tv. Gli azzurri esordiranno domani, venerdì 26 novembre, alle ore 16 al Pala Alpitour di Torino (Today)

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

La Russia gioca a Madrid nel girone A con Spagna ed Ecuador. A Innsbruck, do ve si gioca a porte chiuse, interessante il Girone C che vede di fronte Francia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca. (SuperTennis)