Juve, Arthur non è incedibile: chi lo vuole e qual è il prezzo

Calciomercato.com SPORT

32 Nonostante l'importante valutazione in sede di scambio con Pjanic e il Barcellona l'estate scorsa, Arthur potrebbe non essere incedibile e la Juventus può ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro . Questo è quanto afferma ​ Todofichajes.com , che parla di un Paris Saint-Germain interessato al regista brasiliano

(Calciomercato.com)

Su altri media

Secondo la rosea il giovane e talentuoso centrocampista sarà aggregato in Prima squadra e partirà con il ritiro per essere valutato da vicino dal tecnico livornese Filippo Ranocchia era già stato chiamato in prima squadra da Andrea Pirlo nella finale di Supercoppa Italia e negli ottavi di finale di coppa Italia contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l’esterno della Juventus. La novità. Bernardeschi Lazio: anche l’esterno della Juventus nella lista degli obiettivi di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Nessun contatto tra la Juventus e Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo di Allegri ma non è stata ancora avviata una trattativa. La valutazione attuale del giocatore è di 40 milioni di euro, ma potrebbe anche aumentare se il centrocampista classe '98 dovesse fare un Europeo da protagonista. (ilBianconero)

Juventus, addio De Sciglio: agenti al lavoro. Mattia De Sciglio è pronto per dire ancora una volta addio alla Juventus. (Stop and Goal)

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. «Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (Juventus News 24)

Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. «Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr