Lo Monaco: “Quattro acquisti in estate”, ecco i ruoli che servono al Napoli

Lo Monaco: “Quattro acquisti in estate”, ecco i ruoli che servono al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pietro Lo Monaco, dirigente del Napoli, ha commentato con entusiasmo il momento della squadra in un’intervista a Radio Marte, sottolineando come il club sia in lotta per il titolo con l’Inter a soli un punto di distanza. Il sogno scudetto è vivo e la rosa si sta rivelando sempre più competitiva. La crescita della rosa e l’apporto di Billing e Gilmour Lo Monaco ha messo in evidenza alcuni sviluppi positivi nell’attuale stagione, a partire dalle prestazioni di due giocatori: Il danese Billing e l’ex Celtic Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che ieri sera ha centrato senza troppi problemi i quarti di finale di Champions Non sono passate inosservate le dichiarazioni di un ex Inter dopo la qualificazione della Beneamata ai quarti di Champions League. (Spazio Inter)

L'Inter è ufficialmente nell'élite del calcio europeo, non più solo a parole: dopo lo straordinario piazzamento nel maxi-girone, arriva anche la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, tra le migliori otto squadre del panorama continentale. (fcinter1908)

Kompany focalizzato già verso il doppio confronto ai quarti di finale di Champions League contro l’Inter. Le sue parole dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Inter nell’élite: col Feyenoord il giusto premio a Dumfries e la notizia più bella per Inzaghi

Andrea Berta punta su Lautaro Martínez (Europa Calcio)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra dopo la vittoria contro il Feyenoord, che ha garantito il passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Radio Kiss Kiss)

Buoni voti per gli interisti dopo il successo anche al ritorno contro il Feyenoord in Champions. Il Corriere dello Sport, però, non risparmia un paio di bocciature. Sommer 6,5 Qualche bell’intervento, ma nulla può sul rigore. (Fcinternews.it)