Bialetti, sì a piano e ristrutturazione: titolo vola in Borsa

QuiBrescia.it ECONOMIA

Nel piano industriale è prevista una crescita dei ricavi dai 153,7 milioni stimati per quest’anno a 166,9 milioni nel 2024.

Il nuovo accordo di ristrutturazione è l’elemento chiave per la realizzazione della nuova manovra finanziaria e l’attuazione del piano industriale

Bialetti approva il nuovo piano industriale e l’accordo di ristrutturazione dei debiti e il titolo a Piazza Affari vola del 10,98% a quota 0,293 euro. (QuiBrescia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Nella seduta di oggi a spingere le azioni sono stati dunque l'approvazione del piano industriale e il nuovo accordo sulla ristrutturazione dei debiti Il nuovo accordo di ristrutturazione è l'elemento chiave per la realizzazione della manovra: il piano industriale conferma le parti fondamentali del piano 2019, ovvero il focus del gruppo Bialetti sul «Mondo Caffè». (Brescia Oggi)

Nel piano industriale è prevista una crescita dei ricavi dai 153,7 milioni stimati per quest'anno a 166,9 milioni nel 2024. La società ha sottolineato che il nuovo accordo di ristrutturazione è l'elemento chiave per la realizzazione della nuova manovra finanziaria e l'attuazione del piano industriale (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 lug - Bialetti ha approvato il nuovo piano industriale, economico e finanziario 2020-2024 del gruppo, in sostanziale continuita' con quello approvato nel corso dell'esercizio 2019. (Borsa Italiana)

La nuova manovra finanziaria riguarda appunto una ristrutturazione dell’indebitamento finanziario, il rafforzamento patrimoniale di Bialetti Industrie e l’iniezione di risorse finanziarie , basata sulle assunzioni del nuovo piano industriale e volta a risanare l’esposizione debitoria e riequilibrare la situazione patrimoniale, economica e finanziaria della società. (Il Sole 24 ORE)

Contestualmente al nuovo piano industrale 2020-2024 Bialetti, è stata approvata la focalizzazione del gruppo sul settore del caffe, con l'espansione su mercati ad alto potenziale come Stati Uniti, Germania, Cina e Russia (SoldiOnline.it)