Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l'ospedale di Udine. Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez ha preoccupato e non poco tutti. (Milan News)
Su altre testate
Nei prossimi giorni Mike potrà riprendere progressivamente gli allenamenti". Lo annuncia il Milan. (Tuttosport)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere francese è tornato a Milano dopo il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez al 52’ di Udinese-Milan, che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso per qualche istante. (CalcioMercato.com)
L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. (Sportmediaset)

Grazie per i vostri messaggi! Lo apprezzo molto», ha scherzato via social il francese. «Il lato positivo dell’essere testardi è che si ha la testa dura. (Il Messaggero)
Un sospiro che da una parte è di sollievo, per l'evoluzione senza conseguenze del durissimo scontro tra Maignan e Jimenez con il portiere che sta bene ed è stato dimesso dall'ospedale, dall'altra di speranza perché il Milan con il 3-4-3 ha davvero convinto. (Golssip)
Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez aveva creato apprensione. (CalcioMercato.com)