Sassuolo, Boga può partire. Marsiglia in pole, l’Atalanta osserva

Europa Calcio SPORT

– Il Sassuolo vorrebbe almeno 25 milioni di euro, cifra, però, al momento troppo alta per il Mrasiglia.

– Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa.

Qualora le strade di Boga e del Sassuolo dovessero separarsi, l’ipotesi più probabile al momento è quello di un ritorno in Francia.

Non è infatti da escludere che Jeremie Boga possa salutare i neroverdi in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

So che cosa grande sarebbe portare un trofeo al club. Mourinho è nato vincente, gli piace spingere tutti al limite ed è per questo che ha fatto quello che ha fatto in carriera”. (Voce Giallo Rossa)

Come la Roma, anche Marotta propone al club inglese la formula del prestito, ma i Red Devils non intendono però lasciar partire Telles a titolo temporaneo Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. (ForzaRoma.info)

L'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ForzaRoma.info)

Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia La Spal, il comunicato. “Il club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Calcio In Pillole)

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ilmessaggero.it)

La squadra infatti è scesa in campo ieri pomeriggio al Fulvio Bernardini e ha lavorato su alcuni dettagli tattici che sono mancati durante l'amichevole contro il Montecatini. Discorso che vale soprattutto con Dzeko, che viene richiamato e caricato durante ogni esercizio (LAROMA24)