Integrazione Cardarelli-Cattolica, il progetto arriva a Roma. Prosegue il golpe della Sinistra “democratica”

Il Giornale del Molise SALUTE

Arriva a Roma il progetto di integrazione Cardarelli-Cattolica. Nessuno ne conosce i dettagli, tenuti segreti dai vertici della Sanità. Si consuma l'ennesimo strappo autoritario che ha escluso attori del comparto sanità, rappresentanze sindacali e di ... (Il Giornale del Molise)

La notizia riportata su altri media

La segretaria generale della Fp-Cgil Molise Susanna Pastorino in merito alla stabilizzazione del personale sanitario regionale e per la migliore tutela dei 400 lavoratori precari attualmente in forza presso l'Asrem nonché dei lavoratori ... (Termoli Online)

Si è tenuto oggi a Palazzo Vitale il primo incontro tra i vertici regionali della sanità e le organizzazioni sindacali per pianificare i passi che porteranno alle stabilizzazioni consentite dal Patto di stabilità. (Primonumero.it)

Presenti il direttore della Salute Marinella D'Innocenzo e il direttore generale dell'Asrem Gennaro Sosto ... (Isernianews)

Niente più blocco del turn over e basta parlare solo di ospedali ... Sanità, dopo l'incontro con i sindacati per discutere della stabilizzazione dei precari, il governatore Frattura va più nel dettaglio. (Primo Piano Molise)