Nuoto, Europei 2019: gli avversari di Gabriele Detti nei 400 sl. Occhio a De Tullio e al mago Rapsys

OA Sport SPORT

Se Gregorio Paltrinieri si cimenterà in 800 e 1500 stile libero, Gabriele Detti scenderà subito in acqua nei 400, di cui è bronzo mondiale ed olimpico in carica.

[email protected]. . . . Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. Foto: LaPresse

Oltre a tutti coloro che sono stati già citati, Detti dovrà guardarsi anche dal suo erede e compagno di allenamento, Marco De Tullio, quinto nell’ultima rassegna iridata, che, insieme a Stefano Ballo e Matteo Ciampi, proverà di certo ad insidiare il suo idolo ed a tenere alto il tricolore. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

A Glasgow (Gran Bretagna) si sta disputando oggi la prima giornata degli Europei di nuoto in vasca corta. OA Sport vi offrirà come al solito la DIRETTA LIVE del programma mattutino e pomeridiano. (OA Sport)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. Foto: Diego Gasperoni Basta questo dato per comprendere quali siano le ambizioni azzurre nella rana veloce che assegna le medaglie oggi agli Europei in vasca corta. (OA Sport)

VIDEO ILARIA CUSINATO, BRONZO 400 MISTI EUROPEI VASCA CORTA:. CLICCA PER IL VIDEO DELLA GARA DI ILARIA CUSINATO. Loading.... Loading.... . . . Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. (OA Sport)

17.35: Nei 50 rana uomini Fabio Scozzoli e Nicolò Martinenghi staccano il biglietto per le semifinali con il quinto (26″23) e il nono tempo (26″53). 18.28: Hosszu nettamente in vantaggio su Cusinato a termine della rana, ora l’azzurra deve resistere agli attacchi di Jakabos. (OA Sport)

19.02: E’ il momento della prima semifinale dei 100 dorso, con Simone Sabbioni pronto a conquistare la finale. 18.22: E’ il momento della prima semifinale dei 100 stile libero femminili. (OA Sport)