Osimhen, il jolly per la Champions: Gattuso punta tutto sui gol di Victor

ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ora è il più in forma dell'attacco, quello che fa la differenza, lotta, scatta, si propone e centra la porta.

E quattro reti nelle ultime cinque partite considerando quello messo a segno contro la Sampdoria.

Osimhen arma in più nella volata Champions.

Tre gol consecutivi nelle ultime tre partite a Lazio, Torino e al Cagliari (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. (CalcioNapoli24)

Bisognerà lavorarci sul piano tecnico perché può migliorare tantissimo" È un trascinatore, lotta su ogni pallone. (Tutto Napoli)

Si, proprio lui, uno tra i più giovani dello spogliatoio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. Victor Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, Gennaro Gattuso spera fortemente nel nigeriano in questo difficile finale di stagione. (AreaNapoli.it)

Fortunatamente per gli azzurri l'attaccante nigeriano ha tenuto a rassicurare tutti sulle proprie condizioni attraverso un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. (Fantacalcio ®)