MONTEPREMI Wimbledon 2022: soldi e premi con Berrettini e Giorgi

SPORTFACE.IT SPORT

Il prize money totale di Wimbledon corrisponde a 46milioni e 839mila 490 euro; dei quali 2 milioni e 353mila 273 euro saranno dedicati a coloro i quali alzeranno il trofeo in ultima istanza, seppur non siano previsti punti a completare la proposta di premio.

Novak Djokovic vorrà difendere il titolo ai Championship, sebbene un Rafael Nadal on fire, già vittorioso a Melbourne e Parigi, e un Matteo Berrettini determinato possano realisticamente insidiare il suo obiettivo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Nel caso specifico di Wimbledon Djokovic ha giovato, trionfando nella scorsa edizione dopo un anno senza torneo per la pandemia, dei 2000 punti riservati al vincitore. Basti pensare infatti che anche in caso di successo, Djokovic perderà tante posizioni in classifica, scivolando addirittura fuori dalla top 5. (Sport Fanpage)

Davanti a lui c’è solo Djokovic. Ecco cosa scrive L’Equipe del tennista romano che invece nel tabellone è testa di serie numero 8:. (IlNapolista)

Nelle circostanze di tale aggressione militare ingiustificata e senza precedenti, sarebbe inaccettabile per il regime russo trarre vantaggio dal coinvolgimento di giocatori russi o bielorussi nel torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Le quote salgono ancora se si guarda alla possibilità che a primeggiare sia il greco Stefanos Tsitsipas, eventualità pagata a 22.70. FAVORITI WIMBLEDON 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA. Un nuovo trionfo del tennista già vincitore nel 2021 viene bancato a 1.76, mentre il successo di Matteo Berrettini viene proposto a 6.00, infine l’affermazione dello spagnolo Rafael Nadal è quotato a 7.55. (OA Sport)

La rinuncia esplicita è stata una sola: Eugenie Bouchard, il cui rapporto con il tennis, però, è quantomeno non costante. Jannik Sinner, infatti, sfiderà Stan Wawrinka in un confronto tra giocatori che non fanno dell’erba la loro miglior superficie. (OA Sport)

Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. Fortunatamente i problemi al ginocchio sinistro sembrerebbero un lontano ricordo: “La preparazione sta andando bene, poi so bene che giocare una partita è diverso. (OA Sport)