Juventus, Bonucci: "Di Maria a Pogba ci daranno tanto, la carriera di Gatti sarà rosea"

Juventus, Bonucci: Di Maria a Pogba ci daranno tanto, la carriera di Gatti sarà rosea
Fantacalcio ® SPORT

"Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina.

Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere”

È stato un passaggio da capitano a capitano.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Gatti avrà una carriera rosea". vedi letture. Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato a Sky Sport durante l’amichevole di Villar Perosa. Di Maria e Pogba sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

E sulla festa di Villar Perosa ha aggiunto: "Prima di tutto, era importante tornare dopo tanti anni che eravamo mancati da questo posto per via della pandemia, è sempre stata una grande emozione venire qui e vivere una giornata coi tifosi, per noi è stato bello tornare". (La Gazzetta dello Sport)

BRAMBILLA 6: esordio a Villar Perosa per lui I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’amichevole di Villar Perosa 2022: pagelle Juve A Juve B. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’amichevole di Villar Perosa 2022: pagelle Juve A Juve B. (Juventus News 24)

Diretta Juve A-Juve B ore 17: dove vederla in tv e streaming

Dopo meno di 120 secondi di gioco è stato Locatelli a sbloccare la sfida con un destro di piatto che si è infilato alla sinistra di Garofani La prima squadra allenata da Massimiliano Allegri ha battuto per 2-0 la formazione Under 23 allenata da Massimo Brambilla. (Tiscali)

A centrocampo conferma per Fagioli come mezzala sinistra, con Locatelli in regia e Zakaria a destra. Dopo appena 4’ c’è la canonica invasione di campo: inizia il fuggi fuggi dei giocatori e la faccia a maglie e selfie (La Gazzetta dello Sport)

In attesa dell'ultima amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid e soprattutto dell'esordio in campionato a ferragosto contro il Sassuolo, la squadra di Massimiliano Allegri scenderà sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr