Pegasus: Emmanuel Macron nel mirino dell'intelligence marocchina

Pegasus: Emmanuel Macron nel mirino dell'intelligence marocchina
Yahoo Finanza ESTERI

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra".

"Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia.

Adnkronos. Una quarta ondata di Covid in Italia?

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in

(Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di “dieci primi ministri, tre presidenti e un re” i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati. Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l’egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani. (Metro)

Secondo il “Washington Post”, nessuno dei leader dello stato ha accettato di scansionare i propri dispositivi per vedere se fossero davvero vittime di spionaggio. Il Washington Post ha riferito che 15. (Giornale Siracusa)

Arrivano anche le prime reazioni politiche allo scandalo che ha coinvolto NSO Group e il suo software. (HelpMeTech)

Spionaggio, Pegasus: anche Macron tra i possibili intercettati | SassariNotizie 24 ore - 588540

Infine, assicurano dal Marocco, l’onda d’urto dell’inchiesta su Pegasus non avverrà Le autorità di Rabat: "Da stampa francese campagna senza alcuna prova". (LaPresse)

certo che il Marocco ha cercato di spiare Macron, i suoi ministri e in totale circa un migliaio di cittadini francesi. Faremo tutta la luce possibile su queste rivelazioni alla stampa, ha detto una fonte all’Eliseo. (HamelinProg)

Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di "dieci primi ministri, tre presidenti e un re" i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati. Intercettato, secondo il Washington Post, anche il re del Marocco Mohammed VI (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr