Call of Duty: nel 2021 uscirà una remastered molto richiesta?

Call of Duty: nel 2021 uscirà una remastered molto richiesta?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, in questo periodo sembra che i rumor su un nuovo Call of Duty si stiano rincorrendo come non mai in rete.

Sono ormai settimane intere che si continua a parlare del Call of Duty in uscita nel 2021 e di tutti i presunti problemi che i team di Activision stanno riscontrando nello sviluppo.

Al momento la compagnia è ancora impegnata a spingere la nuova Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, i due titoli di punta attualmente sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo sistema dovrebbe basarsi sulle "Red Door" in base a quanto emerso da un sondaggio trapelato online e riportato da ModernWarzone, leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative a Call of Duty. (Multiplayer.it)

A free to play BR to entice players to purchase the full game is going to be pretty standard in the industry moving forward IMO. Ciò che resta da vedere è se la presunta modalità battle royale sarà disponibile al lancio (con molta probabilità durante le festività natalizie) o arriverà successivamente, esattamente come accaduto con Warzone, uscito pochi mesi dopo Modern Warfare. (Spaziogames.it)

Di fatto, molti giocatori stavano riscontrando diversi problemi con l’evento ‘Hunt for Adler, nonché con un fastidiosissimo bug utilizzato come exploit da alcuni giocatori poco sportivi. Raven Software ha finalmente pubblicato la tanto attesa nuova patch di Call of Duty Warzone, attua a risolvere diverse problematiche del battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone: il viaggio rapido potrebbe essere tra le prossime aggiunte

Di conseguenza, ecco per voi un set di equipaggiamenti per Warzone che trasforma l’AK-47 in una macchina di morte sulla nuova mappa Verdansk ’84. L’AK-47 di Call of Duty: Black Ops Cold War è rapidamente diventato l’arma più efficace di Warzone. (eSportsMag)

Loadout consigliato da Nickmercs per il FFAR1 e da Thinnd per la Stoner. – Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. (Powned.it)

🚨 BREAKING 🚨 Per a new #Warzone survey, Verdansk 1984 is getting a NEW fast travel system with “Red Doors. Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr