La Fiorentina rifila cinque goal al Napoli: il commento di Criscitiello

AreaNapoli.it SPORT

"Il Napoli è uscito clamorosamente sconfitto dal Diego Armando Maradona perdendo 2-5 dalla Fiorentina di Vincenzo italiano.

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia soffermandosi su quanto è accaduto negli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Fiorentina, in vantaggio di un uomo, ha dominato ed è riuscita ad andare in goal altre tre volte

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato di Napoli-Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il post condiviso su Instagram iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante (Napoli Magazine)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino Ma i problemi sono cominciati molto prima ed hanno visto come protagonista il rientrante Dragowski che in questo campionato, con pochissime presenze, ha già rimediato due espulsioni. (Firenze Viola)