Io voglio vaccinarmi, ma voglio poter scegliere il vaccino

La Pressa ECONOMIA

Cordiali saluti

Buongiorno, se deciderete di tenere in considerazione questa mia mail, Vi prego di omettere i miei dati personali (sono sempre d'accordo su quanto scrive l'ex Presidente di Legacoop Roberto Vezzelli , sulla linea editoriale del Vostro giornale e, molto sinceramente, il 'Sistema Modena' mi fa molta paura).Premesso questo, arrivo al punto.1) ho compiuto sessant'anni a metà giugno2) mi vorrei vaccinare contro il Covid. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono ore di lavoro - sottolinea Donini - ma presto uscirà una comunicazione ufficiale" da parte della struttura commissariale. "Certamente da parte delle Regioni c'è preoccupazione, c'è una evidente fibrillazione anche rispetto alle proiezioni di forniture di vaccini. (AltaRimini)

A Napoli l'Asl Na1 ha previsto infatti per domani la convocazione di 14.369 cittadini per seconde dosi Pfizer. È arrivata questa mattina a Napoli la spedizione settimanale di 300.000 vaccini Pfizer per proseguire la campagna vaccinale. (ilmattino.it)

Vaccini: a luglio Pfizer potrebbe rallentare le forniture in Emilia-Romagna. MODENA- “Abbiamo il rischio che Pfizer, a luglio, rallenti rispetto alle forniture attese e stiamo discutendo con il governo in queste ore e giorni” . (SulPanaro)

Per i 50enni le proporzioni non cambiano di molto: sono coperti l’80,1% della popolazione a Crema, il 76,6% a Cremona e il 71,3% a Casalmaggiore. Per tutte le fasce d’età i distretti della provincia di Cremona mostrano una maggiore percentuale di vaccinati rispetto quelli della provincia di Mantova (Cremonaoggi)

Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia-Romagna, ospite di Mattino5. E il fatto che in Emilia-Romagna riusciamo a sequenziare tutti, ci aiuta a intervenire più rapidamente possibile". (RavennaToday)

Le somministrazioni sono state in gran parte riprogrammate per domani, ma anche per il 25 e il 29 giugno. Le somministrazioni sono state in gran parte riprogrammate per domani, ma anche per il 25 e il 29 giugno. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr