WhatsApp: sta per arrivare una novità che ha del clamoroso

WhatsApp: il funzionamento della trascrizione vocale. La novità è stata comunicata in anticipo, come spesso accade, dal portale WABetaInfo, i cui gestori lavorano sull’app mediante tecniche di reverse engineering per provare a capire se ci sono delle funzionalità ancora incomplete.

Scorrendo con il cursore sulla lunghezza della nota vocale, sarà possibile saltare alla parte desiderata della trascrizione

La trascrizione dei messaggi è stata di fatto notata in una delle versioni preliminari di WhatsApp per iOS e va a sfruttare degli algoritmi interni del sistema operativo di Apple (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. (Sputnik Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post WhatsApp attiva il supporto multi-dispositivo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

WhatsApp è entrato nella vita quotidiana di tutti noi, sia dal punto di vista professionale che privato. Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. (Inews24)

Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp. In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. (Proiezioni di Borsa)