Calciomercato Napoli, intesa totale per Deulofeu: non si chiude per un motivo!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Deulofeu sta vivendo una fase di stallo.

Mertens Napoli Deulofeu. La trattativa ha subito una piccola frenata anche se le condizioni per chiudere non dovrebbero mancare.

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, intesa totale per Deulofeu: non si chiude per un motivo!

Il dettaglio che frena la trattativa è la necessità di trovare una soluzione da parte della squadra azzurra per Dries Mertens

Il giocatore spagnolo ha voglia di vestire la maglia azzurra ma il Napoli deve prima definire la posizione di Mertens. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi (Calciomercato.com)

Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)