CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose

CalcioMercato.it SPORT

Sponda Sassuolo, invece, filtra come prioritariamente l’interesse del club sia quello di ottenere solo che esce dalla trattativa per Locatelli.

L’interesse di Dragusin, come più volte abbiamo ribadito, e quello di restare legato alla Juventus, mantenendo anche attraverso un’opzione per il futuro.

Dragusin, situazione in stand-by tra Juve e Sassuolo. Questa la posizione, ad oggi, del Sassuolo, in attesa di capire quale potrebbe essere l’evoluzione della trattativa

Continuano le voci su Dragusin: il Sassuolo non ha contattato l’entourage, il centrale vuole restare in orbita Juve. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo nel suo mirino Manuel Locatelli. Il centrocampista, ancora di proprietà del Sassuolo, è visto infatti da Carlo Ancellotti come un ottimo rinforzo per la sua squadra. (Calcio In Pillole)

Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. (ilBianconero)

Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore. (TUTTO mercato WEB)

La Dea di Gasperini, che può riscattarlo dalla Juve in qualsiasi momento pagando 16 milioni, vorrebbe tenerlo ancora a Bergamo I dettagli. Fabio Paratici prova a cercare in casa Juve i rinforzi di calciomercato per il suo Tottenham. (Juventus News 24)

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

Al momento da parte loro in tal senso non ci è arrivata nessuna notizia” Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”. (Calcio In Pillole)