Raffaella Carrà, la proposta interna alla RAI è commovente: sarà per sempre suo

La sede, infatti, ha ospitato diversi suoi programmi e dalla Rai è subito partita la volontà di omaggiarla in questo modo.

A distanza di due mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà, continuano le proposte per onorare la sua memoria.

L’Italia, però, non vuole essere da meno e fin da subito è partita una raccolta firme per un gesto davvero commuovente.

Sono purtroppo già trascorsi due mesi dalla scomparsa dell’amatissima Raffaella Carrà, alla fine di una lunga e terribile malattia – su cui lei ha sempre preferito tacere. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Così Sergio Iapino, che questo pomeriggio ha ritirato il Premio Speciale «Sorriso Diverso Venezia Award», Premio collaterale ufficiale della 78esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, assegnato alla Carrà per la sua carriera cinematografica. (Corriere TV)

Raffaella stessa fece un cameo nel film ed era la prima grande fan di Ballo, ballo che sarebbe felice di vederlo ora passare per Venezia 78 e lentamente prendere forma. Inoltre l'8 settembre la produttrice Valeria Arzeton e il team di Ballo, ballo il musical, hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 78 per il lancio dello spettacolo dedicato a Raffaella. (Elle)

A Pomeriggio 5 in merito al murales dedicato a Raffaella Carrà e imbrattato con scritte omofobe, Barbara d’ Urso ha avuto modo di parlare con l’artista che lo ha realizzato. Dopo aver lanciato appelli affinché qualcuno presente a Barcellona andasse a ripulirlo, la conduttrice ha dato una buona notizia ai telespettatori e ai fan. (SuperGuidaTV)

Sergio Iapino ha ricevuto il riconoscimento per la sua compagna, Raffaella Carrà, durante la cerimonia svoltasi presso lo Spazio Incontri Venice Production Bridge dell'Hotel Excelsior a Venezia Nonostante siano trascorsi oltre due mesi, il dolore per la morte improvvisa di Raffaella Carrà è ancora vivo nel cuore di tutti. (ilGiornale.it)

«Domenica 12 i partecipanti andranno alla scoperta di suggestivi angoli di Monte, frazione del nostro Comune per quello che costituirà il gran finale della manifestazione» afferma Emily Riolfi, assessore alle politiche sociali. (L'Arena)

La stagione estiva è stata caratterizzata dal drammatico addio a Raffaella Carrà a seguito di una lotta contro la malattia che l’aveva colpita in passato, vissuta poi silenziosamente. (Solonotizie24)