Djokovic, le news in diretta dall'Australia: attesa per la decisione del Ministro

Sky Sport SPORT

Fronte aperto anche in Spagna: Djokovic si sarebbe recato a Marbella pur non essendo vaccinato.

Cosa rischia Djokovic. A livello giudiziario, la situazione più grave in Australia per Djokovic è quella di una possibile falsa dichiarazione alle autorità al momento dell'ingresso.

Nel caso di decisione di cancellazione del visto, per Djokovic potrebbe anche arrivare il divieto di ingresso per 3 anni nel paese. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

jokovic sì o Djokovic no? L'obiettivo del ligure è arrivare al tezo punto per giocarsi con il cileno Garin l'eventuale sfida a Djokovic (o Rublev) (AGI - Agenzia Italia)

Le news di oggi sul caso Nole Djokovic in Australia: i legali del tennista domani prepareranno l'appello contro l'espulsione di Nole. I tempi del ricorso dovranno essere brevi per permettere al tennista di partecipare agli Australian Open: fissata per domenica l'udienza decisiva. (Fanpage)

Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open. E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. (La Gazzetta dello Sport)

La prima panchina di Luigi Radice è quella del Monza, in serie C, nella stagione 1966/1967, conquistando subito la promozione in cadetteria. Per Luigi Radice ricomincia così un lungo pellegrinaggio tra le panchine di mezza Italia. (Calcio In Pillole)

"Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

L’Australia ora rischia di espellere Djokovic che di conseguenza non potrebbe disputare lo Slam dopo dieci giorni di polemiche. – Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. (Tuttogossipnews -)