Frosinone-Pescara: scialbo pareggio che non serve a nessuno

UltimeNews.net SPORT

Può ritenersi parzialmente soddisfatto Grassadonia, soprattutto se si guarda la prestazione offerta dal suo Pescara su un campo comunque complesso.

In casa Pescara, invece, il pareggio non va neanche tanto male, anche se guardando la classifica la situazione resta complessa in chiave salvezza.

Una partita che regala un pareggio poco utile a entrambe le formazioni.

Ci prova Iemmello con una bella conclusione da oltre 20 metri, respinta molto bene dall’estremo difensore del Pescara. (UltimeNews.net)

La notizia riportata su altri giornali

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. (SerieBnews.com)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato (TG24.info)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)