Sportmediaset - Kolo Muani, irrompe il Manchester United: Zirkzee più vicino alla Juve?

Sportmediaset - Kolo Muani, irrompe il Manchester United: Zirkzee più vicino alla Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Negli ultimi giorni Kolo Muani si è avvicinato alla Juventus. L'attaccante in uscita dal PSG, può arrivare in prestito ma stando a quanto riporta Sportmediaset nelle ultime ore il Manchester United è tornato forte sul giocatore che piace molto ad Amorim e non avrebbe problemi a coprire i 12 milioni di ingaggio di Kolo Muani, cosa che invece la Juventus non può fare e vorrebbe un aiuto dal PSG. Tuttavia un possibile approdo di Kolo Muani a Manchester potrebbe avvicinare un certo Zirkzee alla Juventus, visto che l'ex Bologna sarebbe ancora più chiuso in attacco e sarebbe molto felice di raggiungere Thiago Motta a Torino (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il nome di Zirkzee, comunque, resterebbe valido anche in vista della prossima stagione, quando la Juve, giocoforza, dovrà cambiare volto in attacco, vista anche la delicata situazione contrattuale di Vlahovic. (Tutto Juve)

E questo restyling interessa molto le squadre italiane, Juve in testa. La questione Rashford è discorso a parte, i nomi che interessano ai bianconeri sono quelli di Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani. (Sport Mediaset)

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono novità su Zirkzee Intreccio Juventus-United, bombe di calciomercato (Juvenews.eu)

Pellegatti: ''L'oggetto del desiderio del mercato della Juve è Zirkzee. Giuntoli...''

Come riferisce Corsport: "Muani libera Zirkzee". Finora non c'è mai stata apertura dei Red Devils per l'attaccante, ma è evidente che l'eventuale approdo del francese - che può giocare sia da unica punta che complementare a Hojlund - vorrebbe dire che l'ex Bologna è di troppo, anche con la cessione di Marcus Rashford. (Tutto Juve)

Inglesi sul piano economico risulta complicato; dall’altro, potrebbe aprire la strada a un’opportunità interessante: il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, giocatore preferito da Thiago Motta (ilBianconero)

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha rilasciato un'intervista a Scommesse.io e tra i vari temi trattati, ve ne è stato uno di particolare interesse per i tifosi bianconeri: il calciomercato della Juventus (Bianconera News)