Corsport: “Bellerin spinge per l’Inter. Nandez? Ok prestito, ma c’è un problema”

fcinter1908 SPORT

Bellerin spinge per venire in Serie A, ma l'Arsenal accetta il prestito solo con obbligo di riscatto.

Stand by per Hateboer e Zappacosta, mentre il Cagliari è disposto a far partire Nandez pure in prestito con diritto di riscatto.

Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Su altre fonti

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. Inter, ieri vertice per Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Nahitan Nández sembra tingersi di nerazzurro. La Gazzetta dello Sport riporta la situazione aggiornata riguardo l’uruguaiano del Cagliari. SCELTA. (Calcio Casteddu)

Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Telles potrebbe tornare all’Inter. L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. Andrea Della Sala. Ieri la prima uscita dell'Inter di Inzaghi che ha affrontato il Lugano. Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. (fcinter1908)

La Rosea spiega che in settimana è previsto l’incontro – forse decisivo – tra Marotta e Giulini. Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito) (Cagliari News 24)