Dalbert-Cagliari, è tutto fatto: costerà 7 milioni di euro

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Si alternerà con Lykogiannis su quel settore, ricoprendo tutta la fascia mancina nel 3-5-2 dell’ex tecnico della Spal (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile (Calcio Casteddu)

Forza Casteddu!» Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quando riportato dal portale “fichajes.net”, a favorire l’affare potrebbero essere i buoni rapporti che ci sono tra le due società (DirettaGoal)

Le parole dell'ex centrocampista nella prefazione di "Educazione Ambrosiana". E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi (Fcinternews.it)

Non gli saranno concesse pause, dubbi, tentennamenti, dovrà essere sicuro di sé e trasmettere questa certezza alla squadra Le sfide di Simone Inzaghi sono eccitanti, renderanno la sua stagione sempre viva, avrà gli occhi di tutto il campionato puntati addosso. (fcinter1908)

Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. (Cagliari News 24)