Dalbert-Cagliari, è tutto fatto: costerà 7 milioni di euro

Dalbert-Cagliari, è tutto fatto: costerà 7 milioni di euro
Approfondimenti:
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Si alternerà con Lykogiannis su quel settore, ricoprendo tutta la fascia mancina nel 3-5-2 dell’ex tecnico della Spal (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ho sempre letto all’anglosassone: dark horse, dicono gli inglesi e intendono qualcuno di indomabile". E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi (Fcinternews.it)

CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare. Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. (Inter-News)

Forza Casteddu!» Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez

La situazione. Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. L’Inter e Nainggolan non avrebbero ancora trovato l’intesa sulla buonuscita, snodo fondamentale per il via libera all’addio e all’ingaggio che l’ex Roma andrebbe a percepire al Cagliari (Calcio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia. Inter, li lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta. L’obiettivo dell’Inter per il centrocampo si trova in un club di Serie A. (DirettaGoal)

otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr