Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro

Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma, per chiudere una telenovela del cui epilogo tutti sembrano certi, servirà farsi un passo uno verso l’altro.

Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro. vedi letture. Nuovo incontro in programma per Manuel Locatelli.

Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni.

Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve

La prima divergenza è sulla valutazione: il Sassuolo parte da almeno 40 milioni di euro e fin qui non ha fatto grandi passi indietro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze (Juventus News 24)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio ®)

La Juve, che sta trattando Locatelli con il Sassuolo, dovrà dunque stare molto attenta ai "Gunners", anche se la volontà del ragazzo sarebbe quella di vestire il bianconero (Tutto Juve)

Juve-Locatelli, la richiesta del Sassuolo: sì al prestito biennale, ma con obbligo e per 35 milioni più 10 di bonus

La Juventus ha una diretta concorrente per Manauel Locatelli. Il club londinese è pronto ad offrire 34 milioni di sterline, che corrispondono esattamente a 40 milioni di euro, proprio la cifra richiesta dalla società neroverde per cedere il suo gioiello. (SpazioJ)

Prosegue il lungo braccio di ferro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. Come scrive ‘Tuttosport’ oggi in edicola, a giorni è previsto un terzo incontro tra Cherubini e Carnevali, dopo i due summit andati in scena in precedenza (CalcioMercato.it)

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr