Siamo Qui di Vasco Rossi, il nuovo singolo in una pillola del making of

Siamo Qui di Vasco Rossi, il nuovo singolo in una pillola del making of
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Siamo Qui di Vasco Rossi è il singolo che vanta la presenza di Alice Pagani nella clip ufficiale, coprotagonista della storia raccontata sapientemente dall’insostituibile Pepsy Romanoff, amico fidato e regista di Vasco.

Lo aveva condiviso con orgoglio il sindaco, Michele Patruno, annunciando che il paese era stato “teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro”. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo repertorio soprattutto canzoni di artisti italiani quali Vasco Rossi, Nomadi, Zero, Zucchero, Mango. Se ne è andato così Claudio Azzolini, 71 anni in arte Devil Man, cantante-interprete conosciuto come il Vasco Rossi della Bassa. (Il Resto del Carlino)

Vasco Rossi ha presentato oggi in conferenza stampa Siamo qui, il singolo che uscirà venerdì e che anticipa l’album omonimo, nei negozi dal 12 novembre. Al TG1 ha detto questa sera: «Se siamo messi meglio dell’anno scorso è perché ci sono i vaccini». (Spettakolo.it)

Vasco Rossi: “I toni di Salvini e Meloni creano solo odio per avere dei consensi”

Quando sento urlare “libertà, libertà” penso che la libertà non sia quello. Lo ha detto a Milano Vasco Rossi, presentando il suo nuovo album «Siamo qui», in uscita il prossimo 12 novembre. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr