America's Cup, al via la Prada Cup: come seguire lo spettacolo della vela su Sky Sport

Sky Sport SPORT

Da seguire sul canale dedicato, SKY SPORT AMERICA’S CUP (ch 205).

Il tutto a partire da giovedì 14 gennaio alle ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 12 e alle 17 su Sky Sport America’s Cup.

La 36^edizione interamente in diretta su Sky, anche con un canale dedicato, Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky.

Speciali, news, film storici, magazine e spazi di approfondimento anche su Sky Sport 24 e su skysport. (Sky Sport)

Su altri media

Il meteo (quindi la fortuna) potrà recitare un ruolo da protagonista, con Luna Rossa sulla carta più competitiva con vento leggero e meno brillante con vento superiore ai 15 nodi. I presupposti per sognare in grande ci sono tutti, anche se la concorrenza è davvero agguerrita e non sarà semplice avere la meglio già in Prada Cup sugli altri sfidanti. (OA Sport)

Luna Rossa sembra essere in ottima foma, il suo AC75 con foil pare essere bene sul pezzo ed è pronto per l’intensa sfida nella baia di Auckland. L’unità di misura della velocità quando si è in ambiente marino. (OA Sport)

Perché è un posto a Covid zero e quindi è tutto normale, non ci sono mascherine, gel, distanziamento, coprifuoco. «Io penso che Cayard conosca poco l’Italia e che non gli sia bastato il tempo che ha passato da noi. (FormulaPassion.it)

metà degli anni 60 il mondo della vela sta trasformandosi radicalmente. Li ricorda bene quegli anni Valerio Paolo Mosco architetto come Vallicelli, che come lui ha intrapreso la carriera accademica.. (Il Messaggero)

In vista della nuova avventura di Luna Rossa, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha diffuso una nota in omaggio al celebre concittadino stella della vela: “Max Sirena è Rimini che non ha paura. C’è molto di Rimini e di Max in questa sfida internazionale. (Corriere Romagna)

Per parlare di questo e molto altro, abbiamo avuto il piacere di ospitare Gilberto Nobili, Operation Manager di Luna Rossa, il quale commenta lo stato d’animo dell’equipaggio: “Non possiamo essere sereni e tranquilli in questa fase, siamo certamente carichi. (OA Sport)