iPhone, da quando esiste i prezzi sono quasi raddoppiati

iPhone, da quando esiste i prezzi sono quasi raddoppiati
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sulle pagine di macitynet trovate la recensione di iPhone 13 Pro, quella di iPhone 13 Pro Max.

Infine iPhone 13 risulta più costoso per chi vive in India: per comprarne uno bisogna spendere il 14,75% dell’intero potere di acquisto annuale, mentre in USA solo l’1,17%.

Viceversa in Irlanda i prezzi iPhone sono diminuiti del 29% in termini reali, questo perché il tasso di inflazione locale è cresciuto più del prezzo degli iPhone. (macitynet.it)

Su altri giornali

L’ingresso di BOE va così a sconvolgere gli equilibri in atto da anni tra Apple e i suoi principali fornitori storici di schermi, in primis Samsung e LG. Sulle pagine di macitynet trovate la recensione di iPhone 13 Pro, quella di iPhone 13 Pro Max. (macitynet.it)

L’effetto della crisi dei microchip sta scatenando una corsa sfrenata agli acquisti in tutto il mondo. Dal settore auto messo a dura prova (ve ne avevamo parlato qui) alle grandi multinazionali impegnate nel digital, nemmeno Apple è immune al crollo della produzione. (QuiFinanza)

Apple aveva già segnalato problemi di filiera nella consegna di iPhone e iPad nel terzo trimestre, citando la carestia globale dei chip Nel caso di Apple, Texas Instruments fornisce un chip collegato all’alimentazione del display Oled, mentre Broadcom è il produttore di riferimento di lunga data per le componenti wireless. (Wired.it)

Apple taglierà la produzione degli iPhone 13: colpa della crisi dei chip

Ciò suggerisce che il bug del touch screen non è univoco per la serie iPhone 13 iPhone 13: il bug sullo stato di ricarica. Ora, ci sono segnalazioni del fatto che la serie iPhone 13, in particolare l'iterazione 13 Pro, ha un bug legato alla ricarica del terminale. (Telefonino.net)

In precedenza, Boe ha già collaborato con Apple per i display OLED, limitando tuttavia la sua fornitura agli iPhone da ricondizionare. Boe starebbe per entrare tra le maglie della catena di approvvigionamento di Apple per gli iPhone 13. (HDblog)

Si parla di una media di 21,7 settimane Il taglio potrebbe ridurre l’obiettivo originale di produzione di 10 milioni di unità. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr