h18 Atalanta-Torino: dal paese delle Corride al... Toro. Senza tregua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

La ventitreesima giornata di Serie A mette a confronto due squadre in salute. Da una parte l’Atalanta, che dopo la batosta in casa con il Napoli si è risollevata grazie alla vittoria in rimonta a Como, e dall’altra il Toro che, grazie a una doppietta di Che Adams, ha ottenuto 3 punti preziosi contro il Cagliari. La Dea si è leggermente allontanata dalla corsa scudetto perdendo lo scontro diretto contro il Napoli, ma rimane comunque a -7 e non ha alcuna intenzione di abbandonare il sogno scudetto. (Atalantini.com)

Su altri giornali

La rivalità tra Atalanta e Torino è clamorosamente esplosa sotto gli occhi di tutti in quella freddissima domenica del 15 gennaio 1978 quando in curva Sud si scatena l’inferno e gli scontri tra ultrà granata e tifosi bergamaschi conquistano anche un posto di rilievo nel Tg della sera. (L'Eco di Bergamo)

Qualche dubbio di formazione nell’Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all’ultimo se schierarlo dal 1′ con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con... (SOS Fanta)

C’erano molti indizi, ormai, a farlo pensare: parole ottimistiche spese da tempo sia dall’ad Luca Percassi che da Gasperini sulle tempistiche del rientro effettivo in squadra di Gianluca Scamacca, che era stato già “anticipato” da vari allenamenti fatti più che parzialmente con il gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Si aggiunge all'elenco di indisponibili che già prevede Zaniolo, out per motivi di mercato, i lungodegenti Scalvini, Kossounou e anche Ademola Lookman, fermatosi in settimana. La febbre particolarmente alta sta debilitando il numero 77, che era un candidato per giocare sulle corsie contro i granata: Bellanova e Ruggeri ora sono i grandi favoriti. (BergamoNews.it)

La Dea, dopo essere tornata alla vittoria imponendosi sul campo del Como, ospita nel ventitreesimo turno il Torino. L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. (Goal Italia)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcio Atalanta: "Ci sono ancora diversi ballottaggi, soprattutto perché la coperta, in particolare in difesa, si è accorciata con l'infortunio di Scalvini. (Napoli Magazine)