Un anno di Raggi: «Mi do 7,5»

Il Messaggero INTERNO

A un anno esatto dalla sua elezione a sindaca di Roma, Virginia Raggi fa un'analisi del lavoro svolto in Campidoglio, si guarda allo specchio e si assegna un voto più che discreto: sette e mezzo. «Abbiamo in campo moltissimi progetti, abbiamo riavviato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Virginia Raggi, sindaca di Roma, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. A ... (Blitz quotidiano)

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. (CataniaLiveNews)

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Per verificare se il tuo browser è compatibile ... (Radio Radicale)

Ma non solo. Esiste anche quello, certo. (Il Secolo d'Italia)

Mentre è stata avanzata la richiesta di archiviazione per l'accusa di abuso d'ufficio in relazione alla nomina di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele, per ... (La Stampa)

Virginia Raggi rischia di finire a processo per la nomina in Campidoglio di Salvatore Romeo e per quella del fratello di Raffaele Marra, Renato. (Romagna Noi)