Damiani: "Radu ha tante richieste. Con la Cremonese non ha ancora raggiunto l'accordo"

Fcinternews.it SPORT

Ha fatto un errore, ma gli errori li fanno tutti e quindi non ci sono problemi in tal senso

Radu ha sbagliato e nessuno lo vuole negare, però ci sono responsabilità che nessun giornalista ha mai detto.

Oggi ho incontrato De Sanctis che mi ha detto: 'le colpe di Radu sono relative rispetto a quelle dei difensori'.

Radu ha fatto un errore, però ha fatto anche tante ottime cose.

Può essere che andrà alla Cremonese, non ha ancora raggiunto un accordo, domani o nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i giocatori, l'allenatore e la società. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato (Spazio Inter)

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. (InterLive.it)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)

A determinare saranno invece il campo e le prestazioni: dobbiamo esserne immediatamente consapevoli». Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)