"Hai sempre bisogno di qualcuno": Barù va sul privato

Hai sempre bisogno di qualcuno: Barù va sul privato
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

A dire la sua è stato anche Barù, da poco inserito nelle dinamiche del reality.

Questa volta nel mirino del cuoco è arrivata la relazione appena nata tra Sophie e Alessandro.

Il cuoco Barù cerca di entrare nel privato, la concorrente nega ma la frecciata ha colpito la concorrente in preda all’imbarazzo. Il nuovo concorrente Barù continua ad asfaltare le sue adepte con schiettezza e nonchalance.

L’attrazione c’era dall’inizio anche da parte di Sophie, così, in poco tempo i due si sono avvicinati sempre di più. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’esperta gieffina gli aveva consigliato di intraprendere qualche love story sfuggente, giusto per ‘qualche clip’. A dargli il consiglio era stata proprio Soleil durante una chiacchierata di qualche giorno fa. (DirettaNews.com)

In tanti infatti hanno notato alcuni atteggiamenti poco chiari tra il nuovo entrato al GF Vip e la princess sorella di Lulù. Barù ha detto: “Tra Jessica, Soleil e Sophie: chi sposeresti, con chi faresti l’amore e chi uccideresti?”. (Caffeina Magazine)

Nonostante i suoi sforzi per rimanere fuori dal gossip, le continue occhiate languide che Barù lancia a Jessica Selassié hanno portato i telespettatori a credere che tra i due ci sia del tenero. Il pubblico del Grande Fratello Vip ne è certo: Barù è totalmente cotto di Jessica Selassié. (ComingSoon.it)

Gf Vip, Barù ribatte ai rimproveri per le sue battute: “Qui tutti svestiti e io vengo preso per pazzo”

Sì perché Jessica, a un certo punto, ha ricordato al cuoco di essere ancora in debito di un massaggio. Jessica e Barù, certamente, stanno dando vita a una ship totalmente diversa, fatta di meno egocentrismo e più leggerezza. (Il Sussidiario.net)

Ecco che cosa è successo. Anche nella notte tra i due c’è stato un botta e risposta che i fan non hanno potuto fare a meno di notare. (Leggo.it)

Gf Vip, Barù replica ai rimproveri per le sue battute. Barù si sta facendo conoscere al grande pubblico per il suo spirito allegro e divertente. Gf Vip, Barù replica ai rimproveri: le sue parole. “Ma di cosa stiamo parlando, siamo qui sempre svestiti e io per fare una battuta vengo preso come se fossi io il pazzo“. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr