Real Madrid, Perez nella bufera. “Guti un idiota, Raul e Figo figli di p…”

Viola News SPORT

Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore

Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. Redazione VN. “Figo è quello che rovina lo spogliatoio.

E’ stato un figlio di p… come Raul.

Sono queste le parole del numero uno del Real Madrid Florentino Perez, fatte uscire via audio da El Confidencial. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo. (Stadionews.it)

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. (CalcioToday.it)

Raul e Figo sono stati i peggiori. Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. (Fantacalcio ®)

Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. «Casillas non è un portiere da Real Madrid, cosa vuoi che ti dica. (Calcio e Finanza)

Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. (fcinter1908)