Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso
La Lazio Siamo Noi SPORT

È la specialità della casa, Caicedo ha killer instinct e sangue freddo, rimane in partita fino all’ultimo, colpisce quando tutto sembra finito.

Caicedo, però, ed è questa la novità, rispetto al passato non preme più per provare un’esperienza d’oro in un paese esotico.

Caicedo era stato a un passo dall’addio nell’agosto scorso, s’era fatto sotto l’Al Gharafa, aveva promesso soldi alla Lazio (6 milioni) e un ingaggio d’oro al Panterone. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". (La Lazio Siamo Noi)

Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. : con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. (Calciomercato.com)

Lazio, Anna Falchi esulta: "Caicedo non delude mai! - FOTO

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, relative alle squalifiche e alle diffide. Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. (CIP)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Ancora una volta nel finale. Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr