Genoa-Juve, intervento dei Vigili del Fuoco allo stadio Ferraris di Genova per un incendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA – Allo stadio “Ferraris” di Genova, dove tra poco più di un’ora si disputerà la partita Genoa-Juve, è scoppiato un incendio che ha interessato le batterie del gruppo di continuità della sala che comunica con il Var di Lissone. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono prontamente intervenute per domare le fiamme. Per il momento, non ci sono indicazioni riguardo un ritardo o un rinvio della gara: il programma delle squadre non cambia e l’inizio della partita è confermato alle 18:00. (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il problema dovrebbe comunque essere risolto entro le 18.00, orario del fischio d’inizio della partita. A poche ore da Genoa-Juve, allo stadio Ferraris che sarà a porte chiuse per l’occasione, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Cagliari News 24)
"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia " Gilardino ? Sta bene, è... (Virgilio)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A. (Tutto Juve)
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri per... (Juventus News 24)
E poi sulla gara a porte chiuse imposta dopo gli scontri post derby. "Se si è deciso così vuol dire che era giusto che si decidesse così, l’importante è che ci sia uniformità di atteggiamento perché credo che siano cose che capitano – purtroppo – non solo a Genova (Primocanale)