Monti, Hollande, Merkel e Rajoy: mobilitare l'1% del PIL europeo per la crescita

IN DIES ECONOMIA

I leader di Francia, Germania, Spagna e Italia, riuniti a Roma, hanno concordato ieri di proporre la mobilitazione dell'1% del PIL europeo (130 miliardi) per la crescita e il rilancio dell'economia nell'Unione Europea, come "primo obiettivo" per superare la crisi della zona euro. read more (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

ROMA — E' tutto pronto a Villa Madama di Roma per il super vertice a quattro fra il premier italiano Mario Monti, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese François Hollande e il premier spagnolo Mariano Rajoy. (Bergamosera)

Accordo delle quattro maggiori economie europee sulle nuove misure anticrisi da presentare a Bruxelles. (IBTimes Italia)

Mario Monti, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il neo-eletto... (Expoitalyonline)

«Non è affatto «scontato» che Sel si allei con il Pd». «Il governo Monti è di fronte al proprio fallimento. (L'Unità)

Nei dieci giorni decisivi per le sorti dell'euro e, con ogni probabilità, del suo stesso governo, che in queste settimane soffre il pressing delle tensioni dei partiti politici a cominciare dal Pdl, l'appuntamento di domani a Roma è per Mario Monti ... (Europaquotidiano.it)

"Doveva essere un pre-vertice per decidere cose concrete in vista del Consiglio Ue di fine giugno a Bruxelles, ma è sembrato piuttosto un pre-partita: un incontro durato poco, una conferenza stampa durata ancor meno e la Merkel che saluta per andare a vedere la Germania, evidentemente più interessata agli... (Prima Pagina News )