Biden al Congresso | riforma della polizia e stretta sulle armi

Biden al Congresso | riforma della polizia e stretta sulle armi
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

(Di giovedì 29 aprile 2021) Il presidente degli Stati Uniti spinge perre lae mettere una: attenzione rivolta anche verso l’immigrazione.chiede ad unspaccato in due l’appoggio per attuare lada oltre 4 mila miliardi di dollari per rilanciare gli Usa.

(Photo by Melina Mara/The Washington Post)“Il futuro dell’America è nelle nostre mani”, la frase lanciata daper spingere ila sostenere il Piano di ripresa per il . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Una riforma necessaria visti anche gli ultimi avvenimenti che hanno visto le forze di polizia come attore principale di diversi casi controversi – sulla stessa onda la riforma delle armi su cui Biden conta di riprendere la piccola eredità di Obama Biden chiede ad un Congresso spaccato in due l’appoggio per attuare la riforma da oltre 4 mila miliardi di dollari per rilanciare gli Usa. (Ck12 Giornale)

Ma oltre ai contenuti c’è anche una simbologia molto forte, che include le due donne sedute accanto a lui, Kamala Harris e Nancy Pelosi”. Il lascito di Obama. Insomma, Biden può costruire sul lascito di Obama, “dall’ambiente alla sanità, allo stesso salario minimo, all’immigrazione. (laRegione)

Ci siamo mostrati l’un l’altro e il mondo: lì non ci sono dimissioni negli USA “. Washington: Il presidente degli Stati Uniti ha avvertito che “nessun muro è abbastanza alto da tenere lontano qualsiasi virus”. (Buzznews portale di notizie)

Da Reagan a oltre Roosevelt: Biden cambia il paradigma?

La Casa Bianca ha accolto un nuovo padrone, ma Washington è nuovamente precipitata in una conoscenza sbagliata nei confronti della Cina. L’obiettivo di sviluppo della Cina non è quello di superare gli Stati Uniti ma quello di diventare un Paese migliore che consente al suo popolo di condurre una vita migliore (Radio Cina Internazionale)

Trump non è stato invitato a parlare, provocando domande ai leader repubblicani da parte dei giornalisti L’ex presidente ha detto, secondo il servizio di notizie Reuters, “Penso che dovrebbero cambiare Mitch McConnell”. (La Tribuna Sammarinese)

Condividi quest'articolo su --> . “Il piano di enorme stimolo di Biden lascerà la classe media americana “tossicodipendente dallo Stato … e dal Partito Democratico“: il sibilo rabbioso del Wall Street Journal non consente dubbi. (Elzeviro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr