Emerson Palmieri prima scelta di Inzaghi per l’Inter: un vantaggio – Sky

Inter-News SPORT

Emerson Palmieri potrebbe essere il nome giusto per la fascia sinistra dell’Inter.

Manuele Baiocchini, nell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, segnala il terzino come uno dei preferiti di Inzaghi.

Secondo il giornalista Manuele Baiocchini a sinistra c’è un preferito e un vantaggio in caso di trattativa: «Emerson Palmieri.

SCELTA TECNICA – L’Inter dovrà muoversi sulle fasce, a prescindere da come si risolverà la vicenda Achraf Hakimi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. (fcinter1908)

Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. (Inter-News)

Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport. Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, non solo Emerson | I nomi caldi per la fascia

Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento. Per il serbo, valutato dai tedeschi circa 30 milioni di euro, non è da escludere uno scambio con Lazaro. (CalcioMercato.it)

Emerson Palmieri, obiettivo di mercato del Napoli, è anche nel mirino dell'Inter, lo riferisce il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. (Tutto Napoli)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Sul calciatore anche Juventus e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr