Mario Rui non convocato per il Leicester, ancora dolore alla caviglia: ecco chi lo sostituirà

GonfiaLaRete SPORT

Leicester-Napoli, Spalletti sceglie un morbido turnover con il 4-2-3-1: Insigne titolare, novità in difesa. Mario Rui out con il Leicester, chi lo sostituirà?

Mentre Lorenzo Insigne stringe i denti per essere in campo al Leicester Stadium, il terzino portoghese – da poco diventato papà per la terza volta – ha avvertito ancora fastidio nell’ultimo allenamento.

– Spalletti lascia a casa Mario Rui per il debutto di Europa League (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri media

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. All: Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)