Huawei P50, finalmente la data: i nuovi telefoni ufficiali il 29 luglio

Huawei P50, finalmente la data: i nuovi telefoni ufficiali il 29 luglio
OutOfBit SCIENZA E TECNOLOGIA

La durata della batteria dovrebbe essere di 4.000 mAh per il modello P50, 4.200 mAh per P50 Pro e 4.500 mAh per P50 Pro Plus

E’ stata proprio Huawei a svelare che gli smartphone P50 verranno lanciati il 29 luglio: l’annuncio è arrivato ieri mattina.

Sulla piattaforma social Weibo era infatti emersa una possibile data di lancio per la nuova serie di telefoni Huawei P50, con l’ufficialità prevista in un evento in programma il 29 luglio. (OutOfBit)

Su altri giornali

Inoltre, il prodotto è dotato di una batteria integrata che può essere ricaricata direttamente dall'Huawei MatePad 11 utilizzando la tecnologia wireless. Per quanto riguarda il prezzo, la tastiera magnetica intelligente della compagnia cinese è disponibile a 599 Yuan (al cambio, circa 78 euro) (Telefonino.net)

Oggi, la società ha rilasciato la conferma tramite Weibo ; la gamma di flagship 2021 sarà ufficializzata alle 19:30 (ora locale cinese) del 29 luglio. Huawei P50: dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. (Telefonino.net)

Giungono novità interessanti sul prossimo comparto fotocamera del Huawei P50, almeno nel suo modello Pro. Ebbene ora sappiamo, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, che il sensore a bordo dei Huawei P50 Pro sarebbe un sensore VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH (dove per la sigla ASPH ci si riferisce all’uso di innovative e costose lenti asferiche). (OptiMagazine)

Clamoroso leak sul nuovo Huawei P50: foto dal vivo e colori esagerati

Nelle ultime ore però sul social cinese Weibo sono trapelati interessanti dettagli, corrispondenti alle prime immagini dal vivo dei dispositivi. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più (Androidworld)

Secondo Yu, la serie P50 stabilirà un nuovo punto di riferimento per le fotocamere degli smartphone, grazie a una “nuova tecnologia di imaging mobile”. Sebbene Huawei non abbia ancora rivelato alcun dettaglio, le voci affermano che P50 e P50 Pro avranno un sensore principale Sony IMX800 da 1 pollice. (WebTrek.it)

Giungono interessantissime novità per quanto riguarda lo smartphone Huawei P50, il nuovo top di gamma della multinazionale dell’elettronica cinese. dedicato, oppure una vera e propria alternativa di modo da essere compatibile con i vari servizi offerti da Google (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr