Huawei P50, finalmente la data: i nuovi telefoni ufficiali il 29 luglio

La durata della batteria dovrebbe essere di 4.000 mAh per il modello P50, 4.200 mAh per P50 Pro e 4.500 mAh per P50 Pro Plus

E’ stata proprio Huawei a svelare che gli smartphone P50 verranno lanciati il 29 luglio: l’annuncio è arrivato ieri mattina.

Sulla piattaforma social Weibo era infatti emersa una possibile data di lancio per la nuova serie di telefoni Huawei P50, con l’ufficialità prevista in un evento in programma il 29 luglio. (OutOfBit)

Su altri giornali

La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide (Tech Princess)

Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. (DropNews.it)

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Era stato ampiamente anticipato in via ufficiosa ma ora non ci sono più dubbi sull’uscita dei Huawei P50 tra una manciata di giorni, esattamente 10 e dunque entro la fine del mese di luglio. (OptiMagazine)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. Huawei ha preso la parola tramite Twitter per comunicare la data della presentazione ufficiale dei suoi nuovi flagship. Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. (TuttoAndroid.net)

Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)