Ecco il primo ritratto di coppia ufficiale di Kate Middleton con il principe William

Il duca e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton e il principe William, hanno inaugurato per il loro primo ritratto ufficiale di coppia, esposto a Cambridge e mostrato nella mattinata di ieri.

Kate Middleton indossa il suo abito smeraldo Falconetti del brand inglese fondato da Susie Cave The Vampire’s Wife, che aveva indossato anche per un viaggio alla fabbrica della celebre birra Guinness a Dublino, nel 2020. (News – Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU KATE MIDDLETON. Kate Middleton e l’omaggio a Sex and The City. E mentre William, nel dipinto, appare in un elegante abito blu, la Duchessa di Cambridge indossa un abito verde smeraldo dai molti (qui ve li raccontiamo tutti). (AMICA - La rivista moda donna)

L'opera, svelata oggi nelle sale del Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge alla presenza dei duchi, è firmata dall'artista Jamie Coreth. (Elle)

Il primo ritratto insieme di William e Kate, il futuro re e la futura regina a 40 anni, immortalati per i posteri. È stato commissionato a uno dei migliori ritrattisti inglesi, l’artista Jamie Coreth, eppure qualcosa è andato storto. (OGGI)

Un primato quello del calcio inglese che si articola in diversi aspetti e che ha molteplici cause. CALCIO INGLESE – L’IMPORTANZA DEL BRAND GAMBLING. La prima grande differenza tra Italia e Inghilterra è la politica relativa alla sponsorizzazione dei brand di gambling. (Europa Calcio)

Il francese ha recentemente ricordato la sua carriera sostenendo come, per crescere, affrontare difensori come Matrix sia fondamentale. «Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando. (Inter-News)

Non è un caso che Kate lo abbia indossato di recente per una visita ufficiale. L’abito “riciclato” di Kate Middleton. Così, a spiccare nel quadro, oltre ai due sguardi amorevoli, è la nuance verde smeraldo dell’abito della Duchessa di Cambridge. (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr