Il Paradiso delle Signore 6, è ufficiale: l'attrice Lucrezia Massari sarà la nuova Venere

Il Paradiso delle Signore 6, è ufficiale: l'attrice Lucrezia Massari sarà la nuova Venere
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Attraverso una Stories divulgata su Instagram si è avuto modo di intravedere Grace Ambrose, Francesca Del Fa, Mariavittoria Cozzella, Elisa Cheli e la new entry Lucrezia Massari, tutte nelle vesti da Venere

Dalla vecchia guardia rivedremo Giulia Vecchio, Neva Leoni e Filippo Scarafia, mentre tra le new entry spiccano i nomi di Massimo Poggio, Moisè Curia, Valentina Bartolo e Lucrezia Massari.

Dopo aver scoperto il ruolo che ricoprirà Massimo Poggio, si è appena scoperto quale sarà quello dell’attrice Lucrezia Massari!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il Grande Magazzino accoglie una nuova Venere. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni Il paradiso delle signore sesta stagione: nuovi risvolti per Umberto Guarnieri e Achille Ravasi. Per quanto riguarda, le anticipazioni di settembre de Il paradiso delle signore, clamorose novità riguarderanno gli Amato mentre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo saranno alle prese con degli importanti risvolti su Achille Ravasi. (Lanostratv)

Adelaide chiede aiuto alla sua famiglia. A villa Guarnieri arriva una cartolina che porta la firma di Adelaide e suo marito Achille Ravasi. Trama dell’episodio di oggi 21 Luglio 2021 de “Il Paradiso delle Signore”: Vittorio arriva al lavoro con la piccola Anna, Federico ha dei sospetti, Adelaide chiede aiuto alla sua famiglia. (SoloDonna)

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Il Paradiso delle Signore 6, Petra arriva a Milano con sua figlia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che per la famiglia Amato ci sarà una durissima prova da superare. (NonSoloRiciclo)

Il Paradiso delle Signore 6: il segreto di Adelaide e Umberto viene svelato

Tuttavia, al momento, non trapela dalle anticipazioni nulla a riguardo di Sandro Recalcati (Luca Capuano), il compagno della ragazza…. Il Paradiso delle Signore, trame: Tina e Sandro, a che punto eravamo rimasti. (Tv Soap)

Manca sempre meno al debutto della sesta stagione (la quarta in formato daily) de Il Paradiso delle Signore. In queste ore, sta dunque prendendo piede un rumor che vede la new entry Lucrezia Massari interpretare una delle nuove veneri del grande magazzino gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). (Tv Soap)

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Salvatore avrà la possibilità di riavvicinarsi nuovamente a Gabriella Per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore c’è grandissima attesa. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr