PlayStation avrebbe assunto un pezzo grosso di Apple Arcade per spingere sul mobile

PlayStation avrebbe assunto un pezzo grosso di Apple Arcade per spingere sul mobile
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony Interactive Entertainment avrebbe assunto l'ex content boss di Apple Arcade, Nicola Sebastiani, per guidare la nuova spinta mobile dell'azienda.

Durante la sua permanenza in Apple, Sebastiani è stato responsabile della gestione aziendale dei giochi per l'App Store prima di essere nominato responsabile dei contenuti per il servizio di abbonamento ai giochi dell'azienda Apple Arcade.

Stiamo esplorando il mercato mobile con alcuni fantastici franchise PlayStation, quindi rimanete sintonizzati"

"PlayStation ha un enorme catalogo di diverse IP proprietarie che possono passare ai giochi per smartphone e completare i nostri giochi AAA o giochi live service. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa di un eventuale annunciato, l'informazione deriva proprio dal profilo LinkedIn di Sebastiani, che ora segnala la sua presenza all'interno di PlayStation Studios, verosimilmente sul settore in cui è ormai specializzato, ovvero quello mobile. (Multiplayer.it)

Sony assume l'ex boss di Apple Arcade: si occuperà di portare le IP PlayStation su mobile

Secondo le prime indiscrezioni, Sony avrebbe assunto Sebastiani per ampliare l'organico dello studio mobile con un esperto del settore, e gli avrebbe chiesto di sviluppare una Roadmap per i prossimi 3/5 anni. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr