Claudio Ranieri dopo l'1-1 tra Lazio e Roma: "Volevo vincere il mio ultimo derby, ma me lo prendo questo pareggio"

Claudio Ranieri dopo l'1-1 tra Lazio e Roma: Volevo vincere il mio ultimo derby, ma me lo prendo questo pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Ranieri spiazza tutti: "Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma" L' 1-1 dell'Olimpico nel derby non fa felice nessuno, con la Juventus che allunga sulle romane in classifica , ma Claudio Ranieri si prende eccome il punto dopo il pareggio con la Lazio. È convinto che questo punto possa essere decisivo per la Roma, anche se è d'accordo che la Lazio abbia provato maggiormente a vincerla e sul fatto che i giallorossi siano stati troppo prudenti nel primo tempo. (eurosport.it)

Su altre testate

Le parole dell'allenatore dei giallorossi nel post-partita: " Poco propositivi? Sono d’accordo. Finisce 1-1 il derby di Roma con la squadra di Claudio Ranieri che hanno recuperato il gol di svantaggio per un punto che mantiene la distanza dal 6° posto Lazio (-2). (Tuttosport)

Il tecnico giallorosso, al suo ultimo derby da allenatore, commenta il pareggio contro la squadra di Baroni acciuffato con un golazo di Soulé (CalcioMercato.it)

Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa post derby. Noi dobbiamo spingere al massimo e vedere cosa è rimasto di noi stessi", ha concluso. (Sportmediaset)

Romamania: Ranieri lascia il derby da imbattuto, ma la squadra saluta il treno Champions

Ranieri traccia l'identikit del prossimo allenatore della Roma. Tra le opzioni anche Pioli (Milan News)

Non c’è stato lo spettacolo, ma non era lecito attenderselo. Non è arrivato nemmeno il risultato: entrambe dovevano per forza vincere, si sono accontentate di non perdere. Rimane solo la statistica: l’ultimo derby di Claudio Ranieri, che lascerà senza averne mai perso uno. (Il Fatto Quotidiano)

Redazione Calciomercato (CalcioMercato.com)