Turista svedese violentata in un albergo di via del Corso. Arrestato il portiere

TerzoBinario.it INTERNO

Ieri mattina all'alba una pattuglia della Polizia di Roma Capitale in transito a via del Corso è stata fermata da alcuni turisti di nazionalità svedese, che hanno denunciato un episodio di violenza sessuale a danno di una loro connazionale di 30 anni ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza è una turista proveniente dalla Svezia che ha chiesto soccorso le forze dell'ordine locali. Anche a Venezia è ... (News Italiane)

Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. A riferirlo, la polizia locale di Roma Capitale cha fermato il portiere dell'albergo in cui la ragazza alloggiava con gli amici. (Il Secolo d'Italia)

Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. (Gazzetta di Parma)

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno ascoltato la donna e successivamente ... (PrimaPaginaReggio24)

Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... Un viaggio a Roma in compagnia degli amici, ma invece si è trasformato in un incubo. (La Stampa)

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)