Leonardo -3% Alziamo il target a 49 euro dopo il Piano industriale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Websim ECONOMIA

Il titolo registra un guadagno del +67% da inizio anno Fatto Leonardo arretra in ribasso del 3% all'indomani dell'aggiornamento del piano industriale al 2029, che prevede ordini complessivi per 118 miliardi e ricavi per 106 miliardi grazie alla spinta delle nuove iniziative in joint venture e in un contesto di mercato favorevole. Per l'anno in corso il gruppo stima circa 21 miliardi di ordini e 18,6 miliardi di ricavi che dovrebbero portare a un Ebita di 1,66 miliardi di euro. (Websim)

Su altri media

Posted at 15:25h in by Redazione in NOTIZIE Il servizio di Marina Luzzi (Studio 100)

Michael Garcia, un fattorino della zona, si è presentato al drive-through del locale per ritirare un ordine composto da 3 bevande. È la decisione di una giuria della California. (Il Giornale d'Italia)

Julius Baer, la banca svizzera specializzata nel private banking, ha deciso di tornare in Italia con una nuova sede di Milano, che aprirà entro la prima metà dell’anno dopo aver ottenuto le necessarie approvazioni normative. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha reso noto il Consiglio di Amministrazione, approvando i Risultati 2024 e la Guidance 2025, in cui ha registrato un risultato netto ordinario che si attesta a 786 milioni (+3,7%), sostenuto dal miglioramento dell’utile operativo. (L'INDIPENDENTE)

La commessa dovrebbe arrivare da Airbus che, a sua volta, ha appena ricevuto un ordine per otto modelli A321 dalla compagnia di bandiera della Grecia, Aegean Airlines. Ultim'ora news 14 marzo ore 17 (Milano Finanza)

Leonardo apre un nuovo filone di possibili ricavi, puntando su una crescita organica attraverso la creazione di una linea di business innovativa. Leonardo lancia Lhyc, il nuovo supercomputer per Aerospazio & Difesa con obiettivo di €300 mln e €250 mln di ricavi entro il 2029. (Il Giornale d'Italia)