C’è profumo d’intesa tra Roma e Xhaka. Florenzi si allontana

ForzaRoma.info SPORT

Florenzi è sempre più lontano dalla Capitale: il Psg non l’ha riscattato e a Trigoria sembra solo di passaggio

Continuano i contatti con il Rennes per Nzonzi, Pinto chiede 7,5 milioni ma il club francese gioca al ribasso.

Sempre in premier Pinto ha fatto il primo passo per Rui Patrizio con la regia di Mendes.

L'azzurro glissa sul suo ritorno a Trigoria. Lo svizzero prossimo avversario dell'Italia al 16 giugno continua intanto a spargere indizi social. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Ieri l’Equipe ipotizzava un anno in prestito per il portiere italiano e indicava la Roma come possibile approdo. Ieri, dopo aver spostato più volte l’argomento, tra battute più o meno riuscite e sorrisetti studiati, dal ritiro della Nazionale ha glissato sulla possibilità di lavorare con lo Special One: «Io allenato da Mourinho? (ilmessaggero.it)

E questa offerta è arrivata Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

L’operazione, guidata con pazienza da Tiago Pinto , è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. Ieri intanto Mourinho ha pubblicato una foto insolita, durante una corsetta a Hyde Park, poco lontano dalla sua residenza londinese nel quartiere di Belgravia. (Corriere dello Sport.it)

Un contratto che terminerebbe quando il centrocampista avrà compiuto 32 anni 4 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (Calciomercato.com)

Il centrocampista è uno dei nomi richiesti da Mourinho e il club giallorosso potrebbe schiacciare l’acceleratore per chiudere con l’Arsenal la prossima settimana. Il centrocampista svizzero dell'Arsenal potrebbe firmare entro sabato. (ForzaRoma.info)

Mourinho ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ha «spoilerato» l’inizio del ritiro per il 6 luglio. L’allenatore ha mandato a tutti i giocatori, via mail o whatsapp, un piano di allenamenti per mantenersi in forma durante questo mese abbondante di vacanze. (LAROMA24)