Almaviva, l'azienda: non ci sono presupposti per seconda fase accordo

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - «Non ci sono i presupposti per passare alla seconda fase dell'accordo siglato a maggio al ministero dello Sviluppo economico con il governo e i sindacati sulla vertenza Almaviva Contact». È quanto avrebbe dichiarato l'ad di Almaviva Contact ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La Regione, insieme alle altre istituzioni... (Bologna 2000)

Dopo il recente annuncio di Almaviva, una delle poche società considerate leader nel settore ICT, di delocalizzare e licenziare circa 2500 persone, sembrano esserci degli sviluppi. (Web Economia)

I lavoratori dei siti del Ternano protestano davanti Palazzo Bazzani, fissato incontro col prefetto Pagliuca. (Umbria24)

(askanews) - "A causa degli esuberi annunciati dalla società Almaviva, oltre 2.500 lavoratori in tutta Italia rischiano di perdere il posto, di cui 1.666 solo a Roma. Roma, 11 ott. (askanews)

Dai difensori del Nera denuncia a triplo filo: «Violazione di norme, deturpazione del fiume e conflitto di interesse» (Umbria24)

Spiega Antonio D'Amico,... Sommario: Accanto ai lavoratori si sono schierati deputati e sindaci di Paternò e BelpassoAncora proteste dei lavoratori del call center Qè, scesi oggi in piazza a Catania e davamti la sede catanese della committente Enel di via Domenica Tempio. (Nuovo Sud)