TS: con 10 milioni il Toro prenderebbe Cabral. Offerta granata a Tessmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
In entrata non è accaduto ancora niente, non è ancora stato piazzato il colpo in attacco tanto atteso da tutti sotto la Mole dopo il grave infortunio di Zapata. Entrambe le notizie sono state ufficializzate dal club granata il 2 gennaio. (Toro News)
Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Con 19 gol fatti nelle prime 19 giornate, quello del Torino è uno dei peggiori attacchi del campionato. La vena realizzativa granata è notevolmente calata con l'infortunio di lungo corso di Zapata a inizio stagione, motivo per cui la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Vanoli. (Sky Sport)
Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … TORINO. (La Stampa)
Il Torino è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio al ginocchio di Duvan Zapata. E, secondo Sky Sport, il club granata ha formulato un'offerta al Benfica per l'ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral (fiorentinanews.com)
Prosegue la caccia all'attaccante da parte del Torino. La prima offerta di Cairo di circa 15 milioni di euro non è stata sufficiente a ottenere il sì da parte degli inglesi. (Sport Mediaset)