F1, Mick Schumacher è una furia: "Vuoi ucciderci?"

Sportal SPORT

Ancora scintille tra Mick Schumacher e Nikita Mazepin.

In team radio il pilota tedesco si è sfogato: "Che cazzo era questo, onestamente?

Grazie a questo risultato Schumi Jr. ha battuto di nuovo il compagno di scuderia: è la quinta volta su sei Gran Premi

Mazepin dopo la gara ha invece minimizzato l'accaduto: "Per il team è stato un buon risultato, anche se sono accadute delle situazioni inaspettate con gli altri piloti che ci hanno permesso di portare a casa quella posizione". (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Qui sotto il video dell’incomprensione e il successivo sfogo di Schumacher nel team radio Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1. Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. (Sport Fanpage)

La prima stagione in Formula 1 di Nikita Mazepin finora non è stata esaltante. Il padre di Nikita Mazepin ha poi continuato allargando il suo discorso alle problematiche del sistema russo puntando il dito contro il Governo russo: “Questo è un problema generale. (Sport Fanpage)

Nell’ultimo allungo prima della fine, Schumacher ha attaccato Mazepin prendendogli tutta la scia in uscita dall’ultima curva, ma il giovane pilota moscovita ha bruscamente sterzato verso destra chiudendo Mick quasi verso il muro a quasi 300 km/h. (FormulaPassion.it)

CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. (La Gazzetta dello Sport)